NLP applicato a La Cucina Italiana
28-05-2020

Condé Nast era alla ricerca di un partner che l’aiutasse a valorizzare il patrimonio informativo di migliaia di ricette culinarie del suo brand La Cucina Italiana.
Le ricette, già conosciute e apprezzate nel settore, potevano essere arricchite con molte altre informazioni per offrire un valore aggiunto agli utenti della piattaforma digitale. È nato così Smart Recipe Extractor.

Leggi
Carte Petrolifere Business
10-03-2020

TotalErg sul canale di vendita carte petrolifere ha scelto di creare una relazione di business con i possessori di carta petrolifera attraverso la comunicazione digitale. Le carte petrolifere TotalErg sono accettate in più di 16.000 stazioni in tutta Europa. In Italia la copertura della rete è ottimale, con una media di una stazione TotalErg ogni 10 chilometri.

Leggi
Report Automation in Doxa
11-03-2020

Doxa in Italia è sinonimo di “ricerca di mercato”.
Si è rivolta a RES perché necessitava di efficientare la produzione di reportistica per i propri clienti, senza perdere nulla in termini di affidabilità e precisione.
Ne è nato un servizio di Report Automation: Rebot.

Leggi

Download & Testimonials

BANCA POPOLARE DI SONDRIO

“Con l’obiettivo duplice di comprimere i costi, ottimizzando l’uso delle risorse IT, e fornire un sempre miglior servizio alla clientela, abbiamo deciso di affidarci a RES e di puntare su un progetto di Quality Assurance, che si è rivelato importante, e che ha portato con sé cambiamenti a livello di processo e di strutturazione aziendale.”

GRUPPO CREDITO VALTELLINESE

“La specifica competenza del fornitore RES ci ha supportato nella creazione di un modello di riferimento che ha poi permesso una gestione controllata della produzione anche in presenza di variazioni frequenti dettate dalle esigenze di business delle Banche servite.”

SGS – BANCO POPOLARE

“Gruppo Banco Popolare nasce dalla fusione fra Banca Popolare di Verona e Novara e Banca Popolare Italiana ed è passata, in un solo colpo, da otto a ventuno istituti gestiti.
L’implementazione della RES Suite e il supporto operativo di RES hanno permesso all’IT di adeguarsi in meno di un anno a questo nuovo assetto.”

BPER BANCA

“Convinti della stretta relazione tra il livello di servizio reso al cliente e il livello di automazione dell’IT, abbiamo collaborato con RES ad una revisione ed ottimizzazione della gestione dei processi operativi della produzione.”

Leggi di più

BNL – BNP PARIBAS

“BNL BNP Paribas, together with IBM, identified RES as the best partner able to help the DC in the double objective of errors reduction and automatic generation of a global documentation of the whole new system.”

Leggi di più

BPM – BANCA POPOLARE DI MILANO

“RES was committed for a study directed to highlight those elements that could have obstructed a fast and effective growth of the number of other firms for which BPM would have had to supply IT services.”

Leggi di più

VIVO – Telefônica do Brasil

“Having an exact understanding of the millions of dependencies between the tens of thousands of Mainframe objects that make up our Production Processing environment would simply be impossible without a powerful and trustworthy tool such as the RES Suite from RES.”

Leggi di più

GRUPO CGD

“Sogrupo-SI/CGD’s management was looking to the market for products and a reliable partner in order to achieve a complete understanding of its development and production environments. CGD’s main objective was to be able to analyze and cross-reference components of their business applications.”

Leggi di più

UNIVERSITY OF WISCONSIN

“Here at the University of Wisconsin Madison we have a need to send files to third parties at all hours of the day. Depending on how busy we were, the file may take a few minutes to a few hours to get sent. We needed a simple solution for self service.”

Leggi di più

ISIDE & BCC

“ISIDE’s management committed to RES first a preliminary analysis for the comprehensive knowledge of configuration, architecture and organization, and then the achievement of the knowledge of the whole asset, the connection of production objects to the whole applications life-cycle, the automatic management of multiple target systems through a unique reference model.”

Leggi di più