Le elaborazioni batch risultano ancora una parte fondamentale dei carichi di lavoro in esecuzione sui sistemi mainframe (e non solo) e continua ad essere una componente mission-critical.

Per questa ragione l’analisi e l’ottimizzazione delle prestazioni delle applicazioni batch sono ancora oggi argomenti importanti per molte aziende, soprattutto nei casi in cui è necessario indirizzare progetti per il consolidamento dei sistemi, la crescita, la riduzione dei costi o l’estensione della finestra on-line. Sono temi che abbracciano diversi aspetti a partire dalle configurazioni hardware e software di base fino ad arrivare a quelli applicativi e funzionali.

L’approccio RES su questi temi è di tipo integrato e mette in campo un’esperienza trentennale sulle problematiche di ottimizzazione, una metodologia affinata in numerosi progetti complessi e strumenti.

GLI STRUMENTI

BatchWatch

Permette di avere una visione innovativa ed efficace dei cammini critici delle applicazioni batch attraverso la scomposizione dei tempi e delle risorse nelle loro componenti primarie, per poter indirizzare in maniera mirata gli interventi di ottimizzazione, ma anche di fare simulazione al cambiamento degli scenari operativi e di business.

Scarica la Brochure

RE-Engineering

È in grado di diminuire, in maniera totalmente automatica, gli elapsed delle elaborazioni batch adottando le migliori strategie di parallelismo possibili.

Scarica la Brochure

Planning

In sinergia con Batch Watch consente un’analisi accurata dei cammini critici anche da un punto di vista tipicamente applicativo e funzionale.

Scarica la Brochure

Docet/EV

Attraversa la sua componente di analisi della qualità può individuare le componenti software da ottimizzare soprattutto in ambito di utilizzo dell’SQL, fornire tutti i supporti per analizzare le obsolescenze delle applicazioni e consentire la soppressione dei rami morti o inutili.

Scarica la Brochure

Per avere maggiori informazioni contattaci.


*campi obbligatori